La struttura, rinnovata di recente, offre ai propri ospiti camere attrezzate di ogni comfort quali: bagno privato con doccia e asciugacapelli, riscaldamento indipendente, frigobar, TV lcd, telefono, internet wi-fi, climatizzatore e cassaforte.

Dopo una giornata a visitare Venezia si può ritornare in agriturismo e rilassarsi in un ambiente tranquillo e discreto e assaporare la cucina tradizionale con prodotti propri forniti direttamente dall’annessa azienda agricola. Normalmente il ristorante è aperto nei fine settimana, venerdì sera, sabato sera e domenica a pranzo, salvo prenotazioni.

Per garantire la qualità e la freschezza delle pietanze  La prenotazione è’ obbligatoria.

La mattina, in sala da pranzo, direttamente in camera, oppure d’estate nel giardino privato dell’agriturismo, un’abbondante e varia colazione vi farà iniziare la giornata nel migliore dei modi con crostate di marmellate, torte alle mele, ai frutti di bosco, alle nocciole, pane caldo fatto in casa, confetture casalinghe, uova, pancetta, salame e prosciutto, yogurt e formaggi, succhi di frutta, cereali e frutta di stagione.

ORARIO CHECK IN : Dalle ore 14:30 alle ore 19:30

ORARIO CHECK OUT : Massimo ore 10:30

Per orari diversi di CHECK IN, per consegna bagagli, o informazioni senza preavviso OBBLIGATORIO ,si prega di contattare l’agriturismo.