Il Ristorante Agricolo

    Il ristorante, ricavato da un’antica casa colonica e arredato con i vecchi attrezzi da lavoro della civiltà contadina, serve piatti tipici della tradizione veneta, ottenuti da ingredienti locali prodotti dall’azienda stessa, garantendo freschezza e genuinità.

    Da anni ormai oltre ai maiali, alle anatre, alle faraone, allevate all’aperto, la specialità è la carne di bufala, proposta in varie maniere, come costate, tagliata alla brace, in umido ed in saor.

    Organizziamo su prenotazione banchetti e cerimonie come matrimoni, battesimi, anniversari, oltre ai buffet, d’estate anche in giardino. Gli ospiti possono anche acquistare tali prodotti di stagione direttamente sul luogo di produzione.

    L’azienda dispone inoltre di parcheggio privato video-sorvegliato per la sicurezza delle vostre auto.

    I nostri piatti sono principalmente tutti espressi e fatti al momento, ai fini di garantire qualità e freschezza delle pietanze, pertanto i tempi di cottura e preparazione possono variare di volta in volta. 

Si consiglia, la prenotazione al numero 041907238 oppure al 3289439865. Il pranzo viene servito alle h. 13.00 e la cena alle h. 20:30.

In mancanza di prenotazione viene servito esclusivamente il menù degustazione del giorno. Per informazioni sul menù disponibile telefonare ai numeri 041907238 – 3289439865 .

La Cucina normalmente è APERTA VENERDI’ SERA, SABATO SERA, DOMENICA A PRANZO,  SALVO PRENOTAZIONI con oltre 15 PERSONE.

Per informazioni, tutti i giorni dalle h. 10.00 alle h. 12.00 e dalle h. 15.00 alle h. 21.30. Se possibile, preferiamo avere contatti via email.

Si ricorda che siamo un AGRITURISMO, perciò i prodotti possono variare a seconda della stagione e disponibilità dell’azienda agricola. Per ragioni normative non è consentito portarsi da casa torte e vini vari.