Home

Agriturismo in campagna a 20 minuti da Venezia

Agriturismo in campagna a 20 minuti da Venezia

Se state pensando a un viaggio, ad una visita a Venezia, o ad una cena.
l’Agriturismo da Merlo è il luogo ideale dove trascorrere la vostra vacanza.

Scopri l’Agriturismo da Merlo nella campagna di Venezia

Le nostre Camere

Scegli la camera più adatta ai tuoi gusti

Il Ristorante Agricolo

Assaggia la nostra cucina regionale​​

La nostra azienda

I sapori della terra coltivati da noi​

Agriturismo da Merlo offre ai sui ospiti i seguenti servizi
Le camere dispongono di tutti i comfort: bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, frigo bar, riscaldamento, TV, telefono, cassaforte e Wi-Fi.
Si organizzano banchetti e cerimonie come matrimoni, battesimi, anniversari, oltre ai buffet, d’estate anche in giardino.
Rilassatevi , immergendovi nella natura nel nostro piccolo giardino o scegliete una passeggiata della in campagna o un itinerario a Venezia.
La struttura dispone anche di parcheggio privato gratuito chiuso e video sorvegliato.
Trasporto pubblico per Venezia e altre destinazioni a poca distanza dalla struttura. Servizio TAXI su prenotazione.

AGRITURISMO DA MERLO

Via Parmenide, 7 Venezia

Per informazioni tutti i giorni
dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 21:30

Tel: 041 907238, 328 9439865
Fax: 041 907238

Contattaci

Le informazioni date per telefono devono essere sempre confermate via mail, per evitare disguidi.

Dicono di noi

  •   Siamo stati da Merlo in occasione di una prima comunione, nulla da dire dall' inizio alla fine, cibo di qualità fatto in casa, mi è piaciuto molto il risotto di asparagi, gli straccetti di faraona e la tagliata di bufala, gli ultimi 2 mai mangiati prima, complimenti

    thumb vincenzocL1494PT
    5/16/2019

      Non riesco a trovare un difetto sulla qualità,Tutto delicato e buono, personale gentilissimo e non ultimo prezzo più che onesto...sicuramente lo consiglierei agli amici sicuro di far bella figura...grazie e arrivederci.

    thumb ArmaniM12
    3/24/2019
  •   Era da tanto che non mangiavo così bene in un agriturismo.
    Si, una delle recensioni "più positive assai" degli ultimi anni.
    Convinto su tutti i fronti:
    Partendo dalla posizione, in campagna, posto tranquillo, ma comunque raggiungibile in pochi minuti da Mestre, dall'autostrada, e volendo anche da Treviso e Padova.
    La pulizia e le stanze del ristorante curate e accoglienti.
    La disponibilità e la gentilezza delle cameriere.
    Il menù comprensivo di 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, tris di dolci e con acqua vino grappe e caffè all inclusive mi è veramente piaciuto. Tutto molto buono, soprattutto carne di qualità, e con la possibilità di bissare o "trissare" qualunque portata. 30 euro dati veramente volentieri.

    Anzi, con questa recensione vorrei ringraziare per la pazienza e, nel limite del possibile, velocità nel servire la nostra numerosa, rumorosa e molto spesso troppo esuberante compagnia che ha avuto il piacere di mangiare qui in occasione di un compleanno.

    Alla prossima!

    thumb Desbossareo
    1/28/2019

      Che dire... Super! Intanto per la accoglienza e la pazienza di gestire una compagnia molto numerosa e rumorosa, nutrita anche di un discreto numero di bimbi. E poi devo dire che il pranzo è stato veramente ottimo. Antipasti tipo affettati musetto verze, bis di primo risotto e tagliatelle al ragù...per nn parlare degli ottimi secondi di bufala! 30 euro veramente ben spesi. Tornerò sicuramente

    thumb liopide
    1/27/2019
  •   Ho provato questo agriturismo a novembre per la laurea di mia figlia (parenti ed amici) e mi sono trovata benissimo, tanto che sono tornata in gennaio per il pranzo annuale con i miei parenti. Il Sig. Marco è gentilissimo e premuroso, nel senso che cerca sempre di accontentare il cliente (io sono intollerante al glutine e so che non è semplice, tanto che io non mi aspettavo di avere il dolce anzi gli avevo detto che non importava, invece a sorpresa è arrivato anche per me).
    Si mangia davvero bene, alla casalinga, vi consiglio il loro menù degustazione che prevede una serie di piatti (che cambia a seconda della stagionalità delle materie prime) ad esempio:
    gli affettati buonissimi "de casada",
    gli antipasti con verdure varie, curati e ben presentati,
    i primi (risotto con radicchio e pasta con ragù di bufala, favolosi!),
    i secondi (tagliata e brasato di bufala da leccarsi i baffi, si scioglievano in bocca),
    contorni e patate arrosto e i dolci fatti in casa da loro, ...sono davvero bravi.
    I camerieri che si occupano della sala sono gentilissimi e sempre attenti che non manchi nulla. Io tornerò sicuramente, se volete passare un paio d'ore ad essere coccolati dai sapori veri della semplicità di questo luogo... ascoltatemi e provatelo.
    Per quanto riguarda il prezzo, trovo sia molto onesto.

    thumb 149mariacristinav
    1/09/2019

      In 10 minuti si raggiunge la stazione di Mestre, con cui raggiungere in altri 10 minuti il centro di Venezia. Ma si riposa nel silenzio della campagna, circondati da fiori colorati e profumatissimi. Colazione e cena di primissima qualità, e in quantità illimitata! Splendida accoglienza e cortesia. E il prezzo...

    thumb 9massimop
    5/28/2018